Panoramica
Caratteristiche
Specifiche

Taglierina ideale per controsolcatori autocentranti, sia con base in plastica che con base in acciaio, dotata di una speciale squadra regolabile che permette di adattarsi a tutti i tipi di controsolcatori, compresi prodotti speciali come controsolcatori laterali, reverse e a doppio canale.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Dotata di una speciale squadra regolabile, permette di tagliare pezzi di diversa larghezza, lunghi fino a 600 mm;

  • Punzone per il taglio dei controsolcatori resistente all’usura;

  • Manico lungo e direzionato parallelo al controsolcatore;

  • Vaschetta per raccogliere gli sfridi;

  • Manopole di fissaggio sulla parte anteriore e posteriore del controsolcatore per una migliore tenuta;

  • Possibilità di fissaggio ad un piano.


Altro

macchine

Le nostre macchine sono specializzate nel modellare e trasformare il materiale necessario a produrre fustelle di alta qualità. Costruiamo strumenti efficienti e affidabili.

Altro

software

I nostri software sono in grado di snellire il lavoro di tutti i giorni. Scopri tutti i software del nostro catalogo.

Altro

service

Risolviamo i problemi, eroghiamo formazione, programmiamo i service delle vostre macchine, il nostro pacchetto di servizi è pensato per rispondere alle esigenze

contattaci per ogni cosa

Puoi contattarci via mail o telefonarci, e per ricevere tutte le novità seguici sui nostri social e iscriviti alla newsletter: ti aggiorneremo su eventi che organizziamo, fiere a cui partecipiamo, iniziative e promozioni.

Scrivici!